Per colazione, caffè e un nuovo modo di viaggiare. Gli Urban Creative City-break sono un’esperienza unica per conoscere i protagonisti dell’industria creativa di una città. I suoi animatori incontrano l’agenzia che ha creato il nuovo brand di Helsinki. Colazione con posti limitati:
iscriviti! Quattro giorni, più di dieci incontri esclusivi. Da quasi tre anni gli Urban Creative City-break lanciati dallo studio di comunicazione Bellissimo, partner creativo di Torino Stratosferica, propongono a professionisti e imprenditori l’opportunità di capire come evolvono le città più dinamiche in Europa (e non solo) entrando in contatto diretto con le realtà locali più importanti dell’industria creativa, dell’innovazione e delle trasformazioni urbane.
Come funziona un UCCB? Cosa offre questo nuovo format di networking e formazione professionale? Il momento migliore per scoprirlo è una colazione informale con Jan Rudkiewicz, partner dell’agenzia di branding Werklig, una delle realtà incontrate dai partecipanti al city-break a Helsinki e Tallinn.
Werklig è lo studio che ha creato il nuovo, colorato e divertente brand della città di Helsinki. Rudkiewicz racconterà il percorso dietro al progetto — vera best practice internazionale.
I posti alla colazione sono limitati: per partecipare, iscriviti qui!