fbpx
The Psychedelic City

The Psychedelic City

Denver non punirà l’uso di funghi allucinogeni. Un’iniziativa di successo, che sostiene una visione rinnovata sulla libertà personale e sulla cultura psichedelica.

La capitale del Colorado è dal 2019 la prima città degli Stati Uniti a non punire il possesso e l’uso di funghi allucinogeni.

Questa misura libertaria è merito di una proposta, la Initiative 301, presentata da un gruppo di attivisti convinti che nessuno debba rischiare il carcere per una sostanza psicoattiva con “rischi così bassi e gestibili”.

Ora la campagna di Decriminalize Denver e del suo animatore Kevin Matthews vuole estendersi a livello nazionale. La Society for Psychedelic Outreach, Reform, and Education (SPORE) difende l’uso responsabile dei funghi con psilocibina, come strumento terapeutico e di crescita personale.

Informazioni

Sabato/10

h 18.00

Tipo di evento

talk

Durata

45 min

Lingua

inglese

Featuring

Kevin Matthews

Fondatore e direttore, SPORE
Denver (USA)

Dall’accademia militare di West Point alla battaglia per depenalizzare l’uso di funghi psichedelici. Dopo l’esperienza positiva di Decriminalize Denver, Kevin Matthews sta portando la stessa iniziativa su scala nazionale con SPORE.

Scopri di più