/  Exhibition   /  Future Urban Trends

Future Urban Trends

La top ten di tendenze emergenti in città, curata da Torinostratosferica con il contributo di Monocle.

Le case, i luoghi pubblici, i trasporti. Il modo di lavorare e vivere il tempo libero. Anticipare le evoluzioni in città è anticipare i cambiamenti delle abitudini — per questo è un’attività in cui si impegnano molti.

Anche Torinostratosferica vuole dare il proprio contributo e durante il festival presenta in una mostra la propria classifica di trend, stilata con la consulenza degli editor di Monocle, il maggiore magazine di lifestyle oggi e da sempre osservatore privilegiato dei fenomeni urbani nel mondo. L’Entertaining Editor della rivista, Josh Fehnert, sarà con  noi per parlare di trend urbani sabato 14 ottobre (ore 18) in un talk da non mancare  per tutti gli appassionati di città.

Quali grandi novità per lo sviluppo economico? Cosa aspettarsi dagli spazi di aggregazione, nel commercio, nella cura del verde? La nostra selezione si interroga sugli scenari verso cui ci stiamo indirizzando, raccogliendo tendenze emergenti e progetti all’avanguardia. Un viaggio attorno al mondo per esplorare le modalità con cui gli stili di vita stanno mutando in rapporto e simbiosi con i centri urbani.